Benjamin Bailly



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Bailly. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Bailly sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Bailly e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Bailly. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Bailly! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Bailly, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Bailly a Oschersleben nel campionato tedesco di Formula 4 2015

Benjamin Bailly (nato il 22 maggio 1990 a Liegi ) è un ex pilota automobilistico belga .

Carriera

Bailly ha iniziato la sua carriera nel motorsport nel karting nel 2004 , dove è stato attivo fino al 2008. Ha anche nel 2008 quando due gare dell'Europa occidentale è stato il debutto in Formula Renault nelle corse di Formula . Nel 2009 è passato completamente alle corse di formula e ha gareggiato nella Formul'Academy Euro Series . Ha vinto sei delle 14 gare e si è subito assicurato il titolo iridato con altri cinque podi. Nel 2010 , Bailly è passato al Campionato FIA di Formula 2 . Nella sua gara di casa a Zolder , ha ottenuto la sua prima vittoria in Formula 2 nell'ottava gara. Ha concluso la stagione al settimo posto assoluto.

Nel 2011 , Bailly non ha riscontrato alcun coinvolgimento nelle corse di formula. Ha gareggiato nelle corse GT nella Blancpain Endurance Series per VDS Racing Adventures . Si è classificato 21° nel Gentlemen Trophy GT3 . Ha anche gareggiato nel Radical European Masters nel 2011 , in cui ha ottenuto il 17° posto nella classifica Masters. Nel 2012, Bailly ha preso parte a due gare di Alpine Formula Renault per RC Formula nelle corse di formula . Inoltre, ha raggiunto il 24° posto nella master class dei Radical European Masters. Nel 2013, Bailly ha disputato l'intera stagione nella Formula Renault 2.0 Eurocup per RC Formula . Rimase senza punti e si classificò 28° nel campionato piloti.

Nel 2013 e 2014 Bailly è stata nuovamente attiva nel kart. È diventato campione del mondo di kart nella classe KWC. Inoltre, ha preso parte a gare sportive popolari. Nel 2015 , Bailly ha preso parte a un evento del campionato tedesco di Formula 4 e ha ottenuto punti.

statistiche

Stazioni di carriera

Risultati individuali nel campionato tedesco di Formula 4

anno squadra 1 2 5 9 10 11 12° 13 14 15° 16 17° 18° 19° 20 21 22 23 24 Punti classifica
2015 Concorso RS GermaniaGermania OS1 AustriaAustria SPI BelgioBelgio SPA GermaniaGermania LAU GermaniaGermania SOLTANTO GermaniaGermania SAC GermaniaGermania OS2 GermaniaGermania HOC 2 28.
                                    17° 9 14      
Leggenda
colore abbreviazione significato
oro - vittoria
d'argento - 2° posto
bronzo - 3° posto
verde - Posizionamento nei punti
blu - Classificato al di fuori della classifica dei punti
Viola DNF Gara non terminata (non terminata)
NC non classificato
rosso DNQ non si è qualificato
DNPQ fallito in prequalificazione (non prequalificato)
Nero DSQ squalificato
bianco DNS non all'inizio (non è iniziato)
WD ritirato
Azzurro PO partecipato solo alla formazione (solo praticata)
TD collaudatore del venerdì
privo di DNP non ha preso parte alla formazione (non ha praticato)
INJ ferito o malato
EX escluso
DNA non è arrivato
C. Gara annullata
  nessuna partecipazione ai Mondiali
Altro P / grassetto Pole position
1/2/3 Posizionamento nella gara sprint/qualificazione
SR / corsivo Giro più veloce in gara
* non al traguardo,
ma conteggiata per la distanza percorsa
() Risultati dell'eliminazione
sottolineato Leader in classifica generale

link internet

Commons : Benjamin Bailly  - raccolta di immagini, video e file audio

Evidenze individuali

  1. ^ "Benjamin Bailly si unisce alla Formula Due per il 2010" . formulatwo.com, 22 febbraio 2010, archiviato dall'originale il 25 febbraio 2010 ; accesso il 22 febbraio 2010 (inglese). Benjamin Bailly si unisce Formula Due per il 2010 ( Memento del l' originale dal 28 marzo 2010 nella Internet Archive ) Info: Il dell'archivio collegamento è stato inserito automaticamente e non è stata ancora verificata. Si prega di controllare il collegamento originale e archivio secondo le istruzioni e quindi rimuovere questo avviso.  @1@ 2Modello: Webachiv / IABot / www.formulatwo.com

Opiniones de nuestros usuarios

Gabriella Esposito

Per quelli come me che cercano informazioni su Benjamin Bailly, questa è un'ottima scelta

Adele Amato

Le informazioni fornite su Benjamin Bailly sono veritiere e molto utili. Bene

Grazia Poli

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Benjamin Bailly, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì