Benjamin B. Blackburn



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin B. Blackburn. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin B. Blackburn sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin B. Blackburn e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin B. Blackburn. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin B. Blackburn! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin B. Blackburn, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Bentley Blackburn (nato il 14 febbraio 1927 ad Atlanta , in Georgia ) è un ex politico americano . Tra il 1967 e il 1975 ha rappresentato lo stato della Georgia alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Benjamin Blackburn ha frequentato le scuole pubbliche nel suo paese d'origine. La sua formazione fu interrotta dalla Seconda Guerra Mondiale, alla quale partecipò come soldato della Marina degli Stati Uniti tra il 1944 e il 1946 . Dopo la guerra, ha continuato la sua formazione con una laurea presso l' Università del North Carolina . Lì si laureò nel 1947. Durante la guerra di Corea era di nuovo un ufficiale di marina. Successivamente è stato membro della riserva militare per questo ramo di servizio. Dopo aver studiato giurisprudenza alla Emory University ed essere stato ammesso all'albo nel 1954, ha iniziato a lavorare nella sua nuova professione ad Atlanta. Tra il 1955 e il 1957 ha lavorato per il procuratore generale della Georgia.

Politicamente, Blackburn divenne un membro del Partito Repubblicano , che aveva poca importanza politica in Georgia dalla fine della Ricostruzione negli anni '70 dell'Ottocento. Negli anni '60, tuttavia, il partito riuscì a mettersi al passo con il Partito Democratico . Nelle elezioni del Congresso del 1966 , Blackburn è stato eletto alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC , nel quarto collegio elettorale della Georgia , dove è succeduto a James MacKay il 3 gennaio 1967 . Dal 1872 fu il primo repubblicano a rappresentare questo distretto al Congresso. Dopo tre rielezioni è stato in grado di completare quattro mandati legislativi al Congresso entro il 3 gennaio 1975 . Durante questo periodo, tra le altre cose, cadde la fine della guerra del Vietnam e l' affare Watergate . Quest'ultimo ha danneggiato il Partito Repubblicano a livello nazionale. La sconfitta elettorale di Blackburn da parte del democratico Elliott H. Levitas nelle elezioni del 1974 era quindi una tendenza federale all'epoca.

Benjamin Blackburn è stato presidente della South Eastern Legal Foundation dal 1976 al 1985 . Nel 1982 ha corso senza successo all'interno del suo partito per la candidatura alle elezioni governative . Dal 1985 al 1989 è stato rappresentante regionale del Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti in Georgia. Poi si è ritirato, che trascorre a Jasper . Benjamin Blackburn è sposato dal 1952 e ha quattro figli adulti.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Emanuela Mura

Questo post su Benjamin B. Blackburn mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Benjamin B. Blackburn mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Francesca Guida

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Benjamin B. Blackburn, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Benjamin B. Blackburn, Ottimo post sulla Benjamin B. Blackburn

Eugenio Pinna

Mi ha colpito questo articolo sulla Benjamin B. Blackburn, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Benjamin B. Blackburn

Alessandro Magni

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Santo Vitali

L'articolo sulla Benjamin B. Blackburn è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benjamin B. Blackburn è completo e ben spiegato