Benjamin Atkins



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Atkins. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Atkins sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Atkins e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Atkins. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Atkins! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Atkins, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Atkins (* 26 agosto 1968 ; 17 settembre 1997 a Jackson , Michigan ), chiamato assassino nel corridoio di Woodward , era un serial killer statunitense -americano .

Atkins ha ucciso almeno 11 donne a Detroit in un periodo di nove mesi nel 1991 e nel 1992 . Tutte le vittime sono state trovate in edifici vuoti, tutte violentate e strangolate . Molte lavoravano come prostitute o erano dipendenti dalla droga.

Nel 1992, mentre esaminava sistematicamente tutti i fascicoli investigativi di omicidi irrisolti e tutti i record di crimini sessuali , la polizia di Detroit si è imbattuta in una denuncia di stupro dell'anno precedente nell'Highland Park District di Detroit , dove sono stati trovati molti dei corpi . Quando è stata interrogata di nuovo, la vittima ha ricordato che lo stupratore si faceva chiamare "Tony". Dopo che la donna per cinque settimane su base regolare in un veicolo civile di pattuglia se n'era andata, il 23 agosto Atkins è stata arrestata . Non c'erano ulteriori prove contro di lui, ma è crollato durante l'interrogatorio e ha confessato in lacrime di essere l'autore. Come motivo, ha dato l'odio per le prostitute.

Atkins è stato dichiarato colpevole dalla giuria il 21 aprile 1994. L'11 maggio 1994, il giudice lo ha condannato a un totale di 23 ergastoli . Morì di AIDS nel 1997 al Duane Waters Hospital di Jackson .

letteratura

  • Peter e Julia Murakami: Lexicon of Serial Killers 450 casi di studio di un tipo patologico di uccisione. 7a edizione. Ullstein Taschenbuch, Monaco di Baviera 2001, ISBN 3-548-35935-3 . (Fonte, se non diversamente specificato)

link internet

Prove individuali

  1. a b c Informazioni biografiche su Atkins nel Michigan State Offender Tracking Information System ( 29 agosto 2003 memento su Internet Archive ), accesso 3 novembre 2020
  2. Lora Johnson: Serial Killers . Nischal Hegde, ISBN 978-1-304-31237-2 ( online [consultato il 12 agosto 2014] anteprima del libro).
  3. ^ A b c d John Eric Armstrong: The Model Sailor. ( Memento del l' originale dal 15 dicembre 2007 nella Internet Archive ) Info: Il dell'archivio collegamento è stato inserito automaticamente e non è stata ancora verificata. Si prega di controllare l'originale e il collegamento all'archivio secondo le istruzioni, quindi rimuovere questo avviso. da: crimelibrary.com , accesso 15 dicembre 2007.  @ 1@ 2Modello: Webachiv / IABot / www.crimelibrary.com

Opiniones de nuestros usuarios

Agostino Pisano

In questo post sulla Benjamin Atkins ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Lino Orlando

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Benjamin Atkins dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Benjamin Atkins molto interessante

Luca Baroni

Finalmente un articolo su Benjamin Atkins che è facile da leggere, Grazie per questo post su Benjamin Atkins

Simone Gallo

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Benjamin Atkins