Benjamin Appel (musicista)



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Appel (musicista). Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Appel (musicista) sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Appel (musicista) e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Appel (musicista). Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Appel (musicista)! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Appel (musicista), ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Appel (* 1977 a Kaiserslautern ) è un trombonista e insegnante di musica tedesco .

Vita

Appel ha iniziato a imparare a suonare il trombone all'età di 11 anni . Dopo il successo al concorso Jugend musiziert , dal 1996 studia con Martin Göss e Lothar Schmitt a Würzburg .

Questo è stato seguito da impegni con la Junge Deutsche Philharmonie e come trombonista basso e contrabbasso presso l' Opera di Stato di Norimberga (2002-2006). Dal settembre 2006 è trombonista basso e contrabbasso con la Filarmonica di Monaco .

Dal 2007 Appel è membro del Blechschaden Brass Ensemble , un ensemble di ottoni formato dai membri della Filarmonica di Monaco.

Tiene anche concerti, principalmente nel sud della Germania, in formazioni diverse o come solista, tra gli altri. il mondo in anteprima del del Capriccietti da Johannes X. Schachtner o come trombonista solista nel di Bruckner Aequale per 3 tromboni.

È docente di trombone basso e contrabbasso presso l' Università di Musica e Teatro di Monaco di Baviera , insegna al Conservatorio Statale del Tirolo e insegna all'Accademia d'orchestra della Filarmonica di Monaco.

fabbriche

Discografia

link internet

Evidenze individuali

  1. un b biografia di Benjamin Appel sulle pagine della Filarmonica di Monaco di Baviera
  2. Benjamin Appel sul sito Kühnl & Hoyer ( Memento del l' originale dal 13 gennaio, 2015 in Internet Archive ) Info: Il dell'archivio collegamento è stato inserito automaticamente e non è stata ancora verificata. Si prega di controllare il collegamento originale e archivio secondo le istruzioni e quindi rimuovere questo avviso.  @1@ 2Modello: Webachiv / IABot / www.kuehnl-hoyer.de
  3. Presentazione di Benjamin Appel sulle pagine di Blechschaden (musica)
  4. LMU di Monaco di Baviera per la prima il 10 ottobre 2011 ( Memento del l' originale dal 13 gennaio 2015 in Internet Archive ) Info: Il dell'archivio collegamento è stato inserito automaticamente e non è stata ancora verificata. Si prega di controllare il collegamento originale e archivio secondo le istruzioni e quindi rimuovere questo avviso. @1@ 2Modello: Webachiv / IABot / www.universitaetsarchiv.uni-muenchen.de
  5. Agostino la musica per il concerto del 24 Novembre 2013 ( Memento del l' originale dal 13 Gennaio 2015 in Internet Archive ) Info: Il dell'archivio collegamento è stato inserito automaticamente e non è stata ancora verificata. Si prega di controllare il collegamento originale e archivio secondo le istruzioni e quindi rimuovere questo avviso.  @1@ 2Modello: Webachiv / IABot / www.augustinusmusik.de
  6. ^ Elenco degli insegnanti di trombone all'HfMT di Monaco
  7. Presentazione del docente Benjamin Appel ( Memento del l' originale dal 13 Gen 2015 in Internet Archive ) Info: Il dell'archivio collegamento è stato inserito automaticamente e non è stata ancora verificata. Si prega di controllare il collegamento originale e archivio secondo le istruzioni e quindi rimuovere questo avviso. sul sito del Conservatorio Statale del Tirolo  @1@ 2Modello: Webachiv / IABot / www.konstirol.at
  8. Die Münchner Philharmoniker , 2012/2013 ( Memento del l' originale dal 13 gennaio 2015 in Internet Archive ) Info: Il dell'archivio collegamento è stato inserito automaticamente e non è stata ancora verificata. Si prega di controllare il collegamento originale e archivio secondo le istruzioni e quindi rimuovere questo avviso.  @1@ 2Modello: Webachiv / IABot / www.musik-reisen.jp
  9. Comunicato stampa Universal Music

Opiniones de nuestros usuarios

Piero Fazio

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Benjamin Appel (musicista)., Corretto

Graziella Tosi

La voce su Benjamin Appel (musicista) è stata molto utile per me, Grazie

Luciano Cattaneo

Finalmente un articolo su Benjamin Appel (musicista) che è facile da leggere, Grazie per questo post su Benjamin Appel (musicista)