Benjamin Ames



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Ames. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Ames sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Ames e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Ames. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Ames! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Ames, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Ames (nato il 30 mese di ottobre, 1778 in Andover , Massachusetts ,   28 settembre, 1835 in Houlton , Maine ) è stato un americano politico ( Democratico Partito Repubblicano ) e 1821-1822 il terzo governatore della stato del Maine.

Nei primi anni

Benjamin Ames si è laureato all'Università di Harvard . Dopo gli studi in giurisprudenza, fu ammesso all'Ordine degli Avvocati nel 1806. Ha quindi iniziato una carriera legale di successo. Tra il 1807 e il 1811 fu procuratore distrettuale nella contea di Lincoln . Quindi prestò servizio come giudice presso una corte d'appello fino al 1814.

Carriera politica

Dopo la fondazione dello stato del Maine nel 1820, divenne membro e presidente della Camera dei rappresentanti dello stato . Dopo che il governatore William D. Williamson si dimise il 5 dicembre 1821 per trasferirsi al Congresso , Ames dovette terminare il suo mandato. Era il terzo titolare nel primo mandato del Maine, dopo William King e Williamson. Tre giorni prima della fine di questo periodo, Ames si dimise da questo ufficio e il presidente del Senato Daniel Rose dovette colmare il periodo tra il 2 e il 5 gennaio 1822. Nel 1827, Ames fu rieletto al Parlamento statale del Maine. Morì il 28 settembre 1835.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Marianna Lombardo

Grazie. L'articolo su Benjamin Ames è stato utile per me, Articolo molto interessante su Benjamin Ames

Silvana Oliva

Questa voce su Benjamin Ames mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato

Federico Venturi

L'articolo sulla Benjamin Ames è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benjamin Ames è completo e ben spiegato

Giovanna D'angelo

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Benjamin Ames perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Benjamin Ames

Mario Spina

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benjamin Ames