Benjamin Alden Bidlack



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Alden Bidlack. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Alden Bidlack sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Alden Bidlack e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Alden Bidlack. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Alden Bidlack! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Alden Bidlack, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Alden Bidlack (nato l'8 settembre 1804 a Parigi , New York ,   6 febbraio 1849 a Bogotá , in Colombia ) era un politico americano . Tra il 1841 e il 1845 rappresentò lo stato della Pennsylvania nella Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Benjamin Bidlack ha frequentato le scuole pubbliche nel suo paese d'origine e l' Accademia Wilkes-Barre . Dopo aver studiato legge ed essere ammesso all'albo nel 1825, iniziò a svolgere questa professione a Wilkes-Barre . Nello stesso anno è stato eletto procuratore distrettuale nella contea di Luzerne . Nel 1830 si trasferì a Milford , nel 1834 divenne tesoriere nella contea di Pike . Poi è tornato a Wilkes-Barre, dove ha curato due giornali. Politicamente, è entrato a far parte del Partito Democratico . Fu membro della Camera dei rappresentanti della Pennsylvania nel 1835 e nel 1836 .

Nelle elezioni del Congresso del 1840 Bidlack fu eletto alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC , nel 15 ° collegio elettorale della Pennsylvania , dove succedette a David Petrikin il 4 marzo 1841 . Dopo una rielezione nell'undicesimo distretto del suo stato, riuscì a completare due mandati al Congresso fino al 3 marzo 1845 . Quel periodo è stato irto di tensioni tra il presidente John Tyler e i Whigs . Inoltre, era già in discussione una possibile annessione della Repubblica del Texas , indipendente dal Messico dal 1836 .

Dopo l'inaugurazione del presidente democratico James K. Polk , Bidlack è stato nominato Incaricato d'affari americano a Nuova Granada. Ha ricoperto questo incarico fino alla sua morte. In questa veste riuscì a negoziare un trattato di amicizia tra la Nuova Granada e gli Stati Uniti, che garantiva agli Stati Uniti il diritto di costruire un canale o una ferrovia attraverso l' istmo di Panama . Benjamin Bidlack morì il 6 febbraio 1849 a Bogotá, dove fu anche sepolto.

link internet

predecessore Ufficio successore
David Petrikin Rappresentante della Camera degli Stati Uniti per la Pennsylvania (15 ° collegio elettorale)
4 marzo 1841-3 marzo 1843
Henry Nes
James Gerry Rappresentante della Camera degli Stati Uniti per la Pennsylvania (11 ° collegio elettorale)
4 marzo 1843-3 marzo 1845
Owen D. Leib
William M. Blackford Incaricato d'affari a Nuova Granada
5 dicembre 1845-6 febbraio 1849
Thomas M. Foote

Opiniones de nuestros usuarios

Bianca Monaco

Pensavo di sapere già tutto sulla Benjamin Alden Bidlack, ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni

Patrizia Guidi

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Benjamin Alden Bidlack scritto in modo così didascalico. Mi piace

Rosina Russo

L'informazione su Benjamin Alden Bidlack è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Luigina Bianchini

Per quelli come me che cercano informazioni su Benjamin Alden Bidlack, questa è un'ottima scelta