Benjamin Adams (politico)



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Adams (politico). Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Adams (politico) sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Adams (politico) e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Adams (politico). Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Adams (politico)! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Adams (politico), ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Adams (nato il 16 dicembre 1764 a Mendon , contea di Worcester , provincia di Massachusetts Bay ,   28 marzo 1837 a Uxbridge , Massachusetts ) era un politico americano . Tra il 1816 e il 1821 rappresentò lo stato del Massachusetts alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Benjamin Adams ha frequentato le scuole pubbliche del suo paese natale e poi ha studiato fino al 1788 alla Brown University di Providence ( Rhode Island ). Dopo aver studiato legge ed essere stato ammesso all'albo, ha iniziato a lavorare in questa professione a Uxbridge. Allo stesso tempo ha intrapreso la carriera politica come membro del Partito Federalista . Tra il 1809 e il 1814 fu membro della Camera dei rappresentanti del Massachusetts . Nel 1814 e nel 1815 fu membro del Senato dello Stato .

Dopo la morte del parlamentare Elijah Brigham , Adams fu eletto suo successore alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC , dove entrò in carica il 2 dicembre 1816, quando le elezioni suppletive erano previste per l'undicesimo seggio del Massachusetts . Dopo due rielezioni, rimase al Congresso fino al 3 marzo 1821 . Nel 1820 e nel 1822 gareggiò senza successo per il suo ritorno al Congresso. Dopo la fine del suo periodo alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti, Adams ha praticato di nuovo la legge. Tra il 1822 e il 1825 tornò a sedere al Senato del Massachusetts. Morì a Uxbridge il 28 marzo 1837.

link internet

  • Benjamin Adams nel Direttorio biografico del Congresso degli Stati Uniti (inglese)

Opiniones de nuestros usuarios

Irene Brambilla

Mi ha colpito questo articolo sulla Benjamin Adams (politico), è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Benjamin Adams (politico)

Margherita D'angelo

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Benjamin Adams (politico) scritto in modo così didascalico. Mi piace