Benjamin A. Willis



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin A. Willis. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin A. Willis sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin A. Willis e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin A. Willis. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin A. Willis! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin A. Willis, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Albertson Willis (nato il marzo 24, 1840 in Roslyn , New York , 14 mese di ottobre, 1886 a New York ) è stato un americano avvocato , funzionario e politico . Tra il 1875 e il 1879 rappresentò lo Stato di New York alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Benjamin Albertson Willis è nato a Roslyn circa sei anni prima dello scoppio della guerra messicano-americana . Nel 1861 si laureò all'Union College di Schenectady . Ha studiato legge . Fu ammesso all'Ordine degli Avvocati nel 1862 e poi iniziò a praticare a New York City.

Durante la guerra civile si arruolò nell'esercito dell'Unione . Il 22 agosto 1862, ricevette una licenza di ufficiale come capitano e prestò servizio nella Compagnia H della 119a fanteria volontaria di New York . Il 25 marzo 1863 fu promosso maggiore . Salutò il 9 marzo 1864. A quel tempo, come il colonnello , era in comando del 12 °  Reggimento del New York Volunteer Infantry . A causa di una forza ridotta dell'unità, non poté assumere il comando come colonnello e presentò le sue dimissioni il 23 gennaio 1864.

Poi è tornato alla sua attività di avvocato. Tra il 1872 e il 1878 fu membro dell'Assemblea dello Stato di New York . Politicamente, apparteneva al Partito Democratico . Nelle elezioni del Congresso del 1874 per il 44 ° Congresso , Willis fu eletto alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC , nell'undicesimo collegio elettorale di New York , dove successe a Clarkson Nott Potter il 4 marzo 1875 . Dopo il successo delle elezioni, nel 1878 subì una sconfitta e si ritirò dal Congresso del 3 marzo 1879 . In qualità di membro del Congresso, ha presieduto il Comitato per le spese presso il Dipartimento della Marina ( 45 ° Congresso ).

Dopo la sua permanenza al Congresso, è tornato alla sua pratica di avvocato, ma ha anche perseguito transazioni immobiliari. Morì il 14 ottobre 1886 a New York City e fu poi sepolto nel Friends Cemetery di Westbury . I suoi resti furono successivamente seppelliti nel cimitero di Woodlawn .

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Ivano Grillo

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benjamin A. Willis

Massimiliano Pastore

Buon articolo su Benjamin A. Willis

Emma Serra

La voce su Benjamin A. Willis è stata molto utile per me, Grazie