Benjamin A. Smith



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin A. Smith. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin A. Smith sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin A. Smith e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin A. Smith. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin A. Smith! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin A. Smith, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Atwood Smith (nato il 16 marzo 1916 a Gloucester , Massachusetts ,   6 settembre 1991 ibid) era un politico americano ( Partito Democratico ) che rappresentava lo stato del Massachusetts nel Senato degli Stati Uniti .

Vita

Dopo aver frequentato le scuole pubbliche di Gloucester e la Dummer Academy , Smith si laureò alla Harvard University nel 1939 . Lì ha condiviso una stanza con il futuro presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy . Ha prestato servizio nella Marina degli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale ed è stato schierato nel Pacifico dal 1941 al 1945 .

Smith ha intrapreso la carriera di uomo d'affari al suo ritorno negli Stati Uniti. È diventato presidente della United Fisheries Company e di altre società. Politicamente, fu attivo per la prima volta tra il 1954 e il 1955 come sindaco della sua città natale Gloucester. Dopo che il suo amico di college Kennedy fu eletto presidente degli Stati Uniti l'8 novembre 1960, questo suggerì al governatore del Massachusetts, Foster Furcolo , di nominare Smith come suo successore come senatore. Furcolo ha seguito questo consiglio.

Dopo essere entrato in carica il 27 dicembre 1960, Benjamin Smith è stato visto da molti critici come un segnaposto per il fratello del presidente, Edward Kennedy . Era fuori discussione come successore immediato perché non aveva ancora 30 anni e, secondo la costituzione, non poteva far parte del Senato. Ai primi di novembre 1962 si tennero le elezioni suppletive, in cui Smith non si candidò. Edward Kennedy ha vinto le elezioni e lo ha sostituito come senatore il 6 novembre.

Smith allora non ricoprì cariche pubbliche e morì a Gloucester nel 1991.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Adriana Greco

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Benjamin A. Smith

Domenica Giorgi

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Benjamin A. Smith mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Benjamin A. Smith, ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Benjamin A. Smith qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle