Benjamin A. Enloe



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin A. Enloe. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin A. Enloe sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin A. Enloe e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin A. Enloe. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin A. Enloe! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin A. Enloe, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Augustine Enloe (nato il 18 gennaio 1848 a Clarksburg , Carroll County , Tennessee ,   8 luglio 1922 a Nashville , Tennessee) era un politico americano . Tra il 1887 e il 1895 rappresentò lo stato del Tennessee alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Benjamin Enloe ha frequentato le scuole pubbliche nel suo paese d'origine e poi il Bethel College a McKenzie . Ha poi studiato alla Cumberland University in Libano . Durante i suoi studi all'università, fu negli anni 1869 e 1870 come membro del Partito Democratico alla Camera dei Rappresentanti del Tennessee votato. Dopo aver studiato giurisprudenza presso la stessa università e la sua ammissione come avvocato nel 1873, iniziò a lavorare a Jackson nella sua nuova professione. Nel 1872 e nel 1880 Enloe era un delegato alle rispettive Convenzioni Nazionali Democratiche . Nel 1878 era su una commissione per ridurre il debito nazionale del Tennessee. Dal 1878 al 1880 Enloe fu membro del consiglio governativo del suo stato d'origine ( comitato esecutivo dello Stato ). Tra il 1874 e il 1886 pubblicò il quotidiano Jackson Tribune and Sun.

Nelle elezioni del Congresso del 1886 fu eletto alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC nell'ottavo collegio elettorale del Tennessee , dove succedette a John May Taylor il 4 marzo 1887 . Dopo tre rielezioni, fu in grado di completare quattro mandati legislativi al Congresso entro il 3 marzo 1895 . Dal 1891 al 1895 fu presidente del comitato educativo. Nelle elezioni del 1894 , Enloe fu sconfitto dal repubblicano John E. McCall . Dopo aver lasciato la Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, ha lavorato nell'industria dei giornali in Tennessee e Kentucky . Nel 1903 era in Tennessee sul comitato organizzatore per la Fiera Mondiale di St. Louis . Benjamin Enloe è stato il commissario ferroviario del suo stato dal 1904 fino alla sua morte nel 1922.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Gennaro De Santis

Questo post su Benjamin A. Enloe mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Benjamin A. Enloe mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Tiziana D'ambrosio

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Benjamin A. Enloe dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Benjamin A. Enloe molto interessante

Adriana Montanari

Grande post su Benjamin A. Enloe, Grande post su Benjamin A. Enloe

Vito Tosi

Sono stato felice di trovare questo articolo su Benjamin A. Enloe, Sono stato felice di trovare questo articolo su Benjamin A. Enloe