Benitz (Brome)



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benitz (Brome). Secoli e secoli di conoscenza umana su Benitz (Brome) sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benitz (Brome) e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benitz (Brome). Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benitz (Brome)! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benitz (Brome), ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benitz
Macchie brome
Altezza : 75 m sul livello del mare NN
Residenti : 85  (31 dicembre 2019)
Incorporazione : 1 marzo 1974
Codice postale : 38465
Prefisso : 05833
Benitz (Bassa Sassonia)
Benitz

Posizione di Benitz nella Bassa Sassonia

Dorfstrasse a Benitz, in direzione ovest
Dorfstrasse a Benitz, in direzione ovest

Benitz è un quartiere di Bassa Sassonia cerotto Brome . È la parte più settentrionale del comune di Brome .

geografia

Benitz si trova a tre chilometri a nord-ovest di Brome sull'autostrada federale 244 . Nella zona sono presenti principalmente campi e piccole aree forestali. L' Ohre scorre a est di Benitz .

I distretti Bromer di Altendorf e Wiswedel sono rispettivamente circa due chilometri a sud-est e tre chilometri a ovest. Il distretto di Wittingen di Radenbeck si trova a quattro chilometri a nord-ovest. Il luogo più vicino è Wendischbrome nella Sassonia-Anhalt , che dista solo un chilometro a est.

storia

Benitz è stato costruito come un Rundling . Il nome deriva dall'antico slavo e significa qualcosa come "luogo di Ben", dove Ben significa "uccisore di nemici". Nel XVII secolo il luogo si chiamava Behnsen o Behnßen . A est di Benitz fu costruito il mulino Gödchen Mühle (anche Gätjen Mühle o Gödjen Mühle), utilizzato anche dai contadini di Wendischbrome. Nel 1872 ci fu un grande incendio a Benitz, a seguito del quale la struttura circolare fu in gran parte abbandonata e nel 1880 fu posata la strada attraverso la città. Nel 1909 fu aperta la ferrovia Wittingen - Oebisfelde , che correva a ovest di Benitz. C'era anche la stazione Benitz-Wiswedel, gestita dal traffico passeggeri fino al 1974. Un cimitero separato fu allestito nel 1928 dopo che le sepolture avevano avuto luogo in precedenza ad Altendorf.

Nel 1919, 114 persone vivevano a Benitz. Nel 1939 il numero era sceso a 106; nel 1950 salì a 205 a causa dell'afflusso di rifugiati. Nel 1984 la popolazione era di 111 abitanti. Nello stesso anno c'erano otto aziende agricole.

Il comune di Benitz è entrato a far parte del comune comune di Brome il 1 ° luglio 1965. Il 1 marzo 1974 fu incorporata nella città di Brome e quindi il 15 marzo 1974 faceva parte della neonata Samtgemeinde Brome.

Infrastruttura

Benitz appartiene all'ufficio parrocchiale evangelico luterano Brome I dell'associazione parrocchiale Brome-Tülau / Ehra. Il posto si trova direttamente sulla B 244. Una strada provinciale conduce a Wiswedel. Benitz è servita dagli autobus della linea 163 VLG ( Wittingen Brome / Zicherie ) ogni due ore e dagli autobus della linea 165 ZGB durante i giorni di scuola.

letteratura

  • Johann Dietrich Bödeker: La terra di Brome e l'alto Vorsfelder Werder, la storia dell'area a Ohre, Drömling e Kleiner Aller. Braunschweig 1985, ISBN 3-87884-028-4 , pagg. 246-258.

Prove individuali

  1. ^ Johann Dietrich Bödeker: La terra di Brome e il Vorsfelder superiore Werder, storia dell'area a Ohre, Drömling e Kleiner Aller. Braunschweig 1985, ISBN 3-87884-028-4 , p. 246.
  2. ^ Johann Dietrich Bödeker: La terra di Brome e il Vorsfelder superiore Werder, storia dell'area a Ohre, Drömling e Kleiner Aller. Braunschweig 1985, ISBN 3-87884-028-4 , p. 256
  3. ^ Ufficio federale di statistica (ed.): Annuario storico dei comuni per la Repubblica federale di Germania. Cambiamenti di nome, confine e numero chiave nei comuni, contee e distretti amministrativi dal 27 maggio 1970 al 31 dicembre 1982 . W. Kohlhammer GmbH, Stoccarda e Magonza 1983, ISBN 3-17-003263-1 , p. 226 .

Opiniones de nuestros usuarios

Gianluca Mauro

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Benitz (Brome) mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Benitz (Brome), ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Benitz (Brome) qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle

Rina Bernardini

Pensavo di sapere già tutto sulla Benitz (Brome), ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni