Benitz



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benitz. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benitz sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benitz e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benitz. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benitz! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benitz, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

stemma Germania mappa
Benitz
Mappa della Germania, evidenziata la posizione del comune di Benitz

Dati di base
Stato : Meclemburgo-Pomerania Occidentale
Distretto : Rostock
Ufficio : Swaan
Altezza : 13 m sul livello del mare NHN
Zona : 9,72 km 2
Residente: 398 (31 dicembre 2020)
Densità di popolazione : 41 abitanti per km 2
Codice postale : 18258
Prefisso : 03844
Targa : LRO, BÜZ, DBR, GÜ, ROS, TET
Chiave della comunità : 13 0 72 011
Indirizzo dell'amministrazione dell'ufficio: Mercato dei cavalli 2
18258 Schwaan
Sito Web : Benitz su amt-schwaan.de
Sindaco : Rainer Mohsakowski
Posizione del comune di Benitz nel distretto di Rostock
Rostock Schwerin Landkreis Mecklenburgische Seenplatte Landkreis Vorpommern-Rügen Landkreis Nordwestmecklenburg Landkreis Nordwestmecklenburg Landkreis Ludwigslust-Parchim Admannshagen-Bargeshagen Bartenshagen-Parkentin Börgerende-Rethwisch Hohenfelde (Mecklenburg) Nienhagen (Landkreis Rostock) Reddelich Retschow Steffenshagen Wittenbeck Baumgarten (Warnow) Bernitt Bützow Dreetz (Mecklenburg) Jürgenshagen Klein Belitz Penzin Rühn Steinhagen (Mecklenburg) Tarnow (Mecklenburg) Warnow (bei Bützow) Zepelin Broderstorf Blankenhagen Poppendorf Roggentin (bei Rostock) Broderstorf Thulendorf Altkalen Behren-Lübchin Finkenthal Gnoien Walkendorf Behren-Lübchin Glasewitz Groß Schwiesow Gülzow-Prüzen Gutow Klein Upahl Kuhs Lohmen (Mecklenburg) Lüssow (Mecklenburg) Mistorf Mühl Rosin Plaaz Reimershagen Sarmstorf Dolgen am See Hohen Sprenz Laage Wardow Dobbin-Linstow Hoppenrade Krakow am See Kuchelmiß Lalendorf Lalendorf Alt Sührkow Dahmen Dalkendorf Groß Roge Groß Wokern Groß Wüstenfelde Hohen Demzin Jördenstorf Lelkendorf Prebberede Schorssow Schwasdorf Sukow-Levitzow Thürkow Warnkenhagen Alt Bukow Am Salzhaff Bastorf Bastorf Biendorf (Mecklenburg) Carinerland Rerik Bentwisch Blankenhagen Gelbensande Mönchhagen Rövershagen Benitz Bröbberow Kassow Rukieten Schwaan Vorbeck Wiendorf (Mecklenburg) Cammin (bei Rostock) Gnewitz Grammow Nustrow Selpin Stubbendorf Tessin (bei Rostock) Thelkow Zarnewanz Elmenhorst/Lichtenhagen Kritzmow Lambrechtshagen Papendorf (Warnow) Pölchow Stäbelow Ziesendorf Bad Doberan Dummerstorf Graal-Müritz Güstrow Kröpelin Kühlungsborn Neubukow Sanitz Satow Teterowcarta geografica
A proposito di questa immagine

Benitz è un comune nel distretto di Rostock nel Meclemburgo-Pomerania, in Germania. Il comune è amministrato dall'ufficio Schwaan con sede nell'omonima città .

geografia

Il comune di Benitz si trova sulla riva occidentale del basso Warnow , il luogo Benitz dista circa un chilometro dal fiume. La città di Schwaan confina con il comune a sud di Benitz e la città portuale di Rostock si trova a dodici chilometri a nord . Il punto più alto si trova sulla sponda orientale del Brooksee vicino a Brookhusen a 37 metri sul livello del mare, il terreno scende a circa 0,2 metri sul livello del mare fino al Warnow. Non ci sono grandi foreste nel comune.

Benitz è circondata dalle comunità vicine di Pölchow a nord, Dummerstorf a nord-est, Wiendorf a sud-est, Schwaan a sud, Bröbberow a sud-ovest e Ziesendorf a nord-ovest.

Il distretto di Brookhusen appartiene a Benitz.

politica

Consiglio comunale e sindaco

Il consiglio comunale (compreso il sindaco) è composto da sette membri. L'elezione al consiglio locale del 26 maggio 2019 ha avuto come risultato che tutti e sei i seggi sono andati al collegio elettorale di Benitz-Brookhusen:

Sindaco del comune è Rainer Mohsakowski, eletto con l'82,45% dei voti.

storia

Benitz fu menzionato per la prima volta in un documento nel 1270. La casa padronale, oggi adibita ad edificio residenziale, fu costruita tra il 1815 e il 1816 e trasformata in un edificio a due piani alla fine del XIX secolo attraverso rimaneggiamenti e integrazioni. L'ex parte dell'edificio per la servitù ha una cantina a volta e oggi ospita il centro comunitario ed è la sede dei vigili del fuoco volontari di Benitz. All'inizio del XX secolo i lavoratori ospiti olandesi arrivarono a Benitz durante l'estrazione della ghiaia e costruirono diverse case con tetto a botte appuntite, uniche nel Meclemburgo e sotto tutela dei monumenti. La cava di ghiaia di Benitzer si trova a sud-est del villaggio, non lontano dalla riva di Warnow. Lo smantellamento terminò negli anni '60. Nel Warnow sono ancora visibili i resti della banchina di carico.

Attrazioni

  • Benitz Manor

traffico

Benitz è situato convenientemente per la A 20 . Lo svincolo Rostock-Südstadt si trova a cinque chilometri a nord del villaggio . La ferrovia Rostock Schwaan attraversa il comune con fermata a Huckstorf; la distanza è di circa due chilometri.

cicogne

Nel 1995, WEMAG e NABU hanno istituito un aiuto per la nidificazione delle cicogne bianche a Benitz . Da allora qui sono state allevate oltre 40 giovani cicogne.

personalità

link internet

Commons : Benitz  - Raccolta di immagini

Evidenze individuali

  1. Statistisches Amt MV - Stato della popolazione dei distretti, uffici e comuni 2020 (file XLS) (dati ufficiali della popolazione in un aggiornamento del censimento 2011) ( aiuto su questo ).
  2. Risultati delle elezioni su www.amt-schwaan.de
  3. Risultati delle elezioni su www.amt-schwaan.de
  4. Benitz ( Memento del l' originale dal 25 Maggio 2015 in Internet Archive ) Info: Il dell'archivio collegamento è stato inserito automaticamente e non è stata ancora verificata. Si prega di controllare il collegamento originale e archivio secondo le istruzioni e quindi rimuovere questo avviso. su Schwaan.de, consultato il 25 maggio 2015  @1@ 2Modello: Webachiv / IABot / www.schwaan.de
  5. Benitz su stoerche-doberan.de

Opiniones de nuestros usuarios

Elio Gallo

In questo post sulla Benitz ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Gabriele Mura

Grande scoperta questo articolo su Benitz e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Benitz e tutta la pagina

Salvatore Baroni

Questa voce su Benitz mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato