Benito van de Pas



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benito van de Pas. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benito van de Pas sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benito van de Pas e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benito van de Pas. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benito van de Pas! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benito van de Pas, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benito van de Pas (nato 18 ° gennaio, 1993 a Tilburg , Olanda ) è un olandese Giocatore di freccette .

Carriera

BDO (2009-2014)

Benito van de Pas ha iniziato la sua carriera di freccette nel BDO . Ha avuto il suo primo grande successo nel 2011, quando ha vinto il German Open . Ha preso parte al Campionato Mondiale BDO tre volte (2012, 2013 e 2014), ma è sempre stato eliminato al primo turno principale.

PDC (dal 2014)

Nel gennaio 2014 van de Pas è passato all'associazione di freccette in competizione, la PDC . L'anno è andato molto bene per lui. Ha raggiunto diversi quarti di finale nel ProTour, quindi si è fatto strada direttamente nella Top 32 dell'Ordine al merito ProTour. Questo piazzamento lo ha autorizzato a prendere parte alle Finali del Campionato Giocatori 2014 . Tuttavia, non è riuscito nel round 1 contro Peter Wright 6-2.

Alla fine del 2014 Benito van de Pas si è qualificato anche per il PDC World Championship 2015 ad Alexandra Palace , Londra . Nel primo turno ha incontrato Paul Nicholson da l'Australia . Van de Pas è stato in grado di prevalere con appena 3-2 e ha raggiunto il giro di 32. Non ci ha giocato contro top 10 giocatori Dave Chisnall . Benito van de Pas ha sorprendentemente vinto 4-2. Negli ottavi, però, ha perso contro Robert Thornton (4-0).

Nel 2015 è partito al 42° posto della classifica mondiale . A marzo si è qualificato per gli UK Open a Minehead . Come l'anno precedente ha perso al 3° turno. In un torneo Players Championship ha lanciato un 9-darter contro Max Hopp nel 2° round e ha vinto 6-2 alla fine. A giugno ha raggiunto la sua prima finale PDC all'International Darts Open di Riesa . Sulla strada ci ha suggerito, tra le altre cose. Michael van Gerwen (6:4) e Kim Huybrechts (6:3). Tuttavia, ha perso la finale contro Michael Smith 3: 6. Nel 2017 ha raggiunto un'altra finale PDC con ottime prestazioni al German Darts Open 2017 , dove ha giocato una media di oltre 110 punti, ma è stato sconfitto dallo scozzese Peter Wright (6: 5).

Alla PDC Qualifying School 2021 van de Pas ha perso la Tour Card nonostante abbia partecipato alla Fase Finale.

Campionato del mondo PDC

titolo

BDO

  • Ulteriore
    • 2011: Open di Germania

PDC

Altro

  • 2009: Stad Baronie Open
  • 2010: Scharen Open, Willemstad Open, Dongen Open
  • 2011: Klaaswaal Open
  • 2015: Hemeco Open Rosmalen, Open Zeeland, De Valk Open, Campionato dell'Aia

link internet

Commons : Benito van de Pas  - raccolta di immagini, video e file audio

Evidenze individuali

  1. ^ Ordine al merito del PDC. 5 settembre 2021, accesso 6 settembre 2021 .

Opiniones de nuestros usuarios

Rosaria Perrone

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Andrea Olivieri

La voce su Benito van de Pas è stata molto utile per me, Grazie