Benito Floro



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benito Floro. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benito Floro sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benito Floro e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benito Floro. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benito Floro! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benito Floro, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benito Floro Sanz (nato il 2 giugno 1952 a Gijón ) è un allenatore di calcio spagnolo .

Carriera come allenatore

Benito Floro ha iniziato la sua carriera da allenatore nel 1989 ad Albacete Balompié . Con questo club ha raggiunto la marcia diretta dalla terza massima divisione, la Segunda División B , nella prima classe della Primera División . Il campionato di seconda divisione del 1991 è stato seguito nel 1992 da un notevole 7 ° posto nella massima divisione del calcio spagnolo. Questi successi hanno fatto sì che non meno un club del Real Madrid lo notasse e lo assumesse come allenatore per la prossima stagione. Con il Real è arrivato secondo nella stagione 1992/93 e ha portato la squadra alla vittoria in Copa del Rey e Supercopa de España nel 1993 . Dopo 2 anni con la Royal, è tornato al suo vecchio luogo di attività Albacete Balompié, dove ha ricoperto la carica di allenatore per altri 2 anni fino a quando il club è stato relegato alla Segunda División .

Dal 1996 al 2004 ha continuato a lavorare come formatore sia in Spagna che all'estero ( Giappone , Messico ). Nel 2005 è diventato il direttore sportivo della sezione calcio del Real Madrid . In questo incarico ha lavorato solo per pochi mesi, poiché non voleva ostacolare la futura gestione del club dopo le dimissioni dell'allora presidente Florentino Pérez . Nel frattempo, ha lavorato anche come commentatore di calcio per l'emittente privata spagnola Telecinco . All'inizio del 2009 ha ripreso il suo lavoro come allenatore al Barcelona SC Guayaquil in Ecuador . Dopo pochi mesi il contratto è stato risolto perché l'associazione non disponeva di una struttura urbanistica sufficiente né dei fondi necessari.

A metà del 2010 è stato associato alle squadre nazionali di Israele , Guatemala e Arabia Saudita .

Nell'agosto 2013 è stato nominato allenatore della nazionale canadese e ha mantenuto l'incarico fino alla scadenza del suo contratto nel settembre 2016.

Successo come allenatore

Prove individuali

  1. Tomás Guasch: Entrevista Floro . In: Diario AS , 19 aprile 2009. Recuperato il 20 giugno 2010. (spagnolo)
  2. canadasoccer.com: "La Canadian Soccer Association annuncia Benito Floro come nuovo allenatore della squadra nazionale maschile"
  3. Floro esce come allenatore di calcio maschile canadese , The Sports Network . 14 settembre 2016. 

Opiniones de nuestros usuarios

Santo Re

Finalmente un articolo su Benito Floro che è facile da leggere, Grazie per questo post su Benito Floro

Caterina Morelli

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Benito Floro., Corretto

Simone Baldini

Grazie per questa voce su Benito Floro, è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Benito Floro, è proprio quello che mi serviva