Benito Bause



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benito Bause. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benito Bause sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benito Bause e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benito Bause. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benito Bause! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benito Bause, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benito Bause (* 1991 in Warstein ) è un attore tedesco .

Vita

Benito Bause è cresciuto a Lüdenscheid ( Sauerland ) e ad Hannover . Suo padre, italo-tedesco, è psichiatra e neurologo , sua madre viene dalla Tanzania ed è autrice di libri per bambini. Dopo il diploma di maturità scientifica, ha svolto un anno sociale di volontariato presso l'Accademia Musicale di Zanzibar , dove ha impartito lezioni di tedesco e chitarra. Dopo aver letto un libro del teorico teatrale e regista polacco Jerzy Grotowski e un'esperienza teatrale dal vivo con Ulrich Matthes al Deutsches Theater di Berlino , Bause ha finalmente deciso di intraprendere la carriera di attore.

Dal 2013 all'estate 2017 ha studiato recitazione presso la "Felix Mendelssohn Bartholdy" Università di Musica e Teatro a Lipsia .

Nell'ambito dei suoi studi, è stato membro dello studio di recitazione presso il Neue Theatre Halle dall'estate 2015 al 2017 , dove ha ha lavorato con i registi Matthias Brenner , Nick Hartnagel e Katharina Brankatschk . Nel 2016 è stato insignito del Marina Busse Solo Prize presso gli studenti di teatro di lingua tedesca del Theatertreffen per la sua interpretazione di Moritz Stiefel in Spring Awakening . Nel 2017 ha anche ricevuto il premio teatrale del Freundeskreis des Neuen Theater Halle come "Miglior attore della stagione 2016/2017" per la sua incarnazione di Salem ("Ali") in Angst Eats Seele auf di Rainer Werner Fassbinder (regista: Matthias Brenner) . Sotto la direzione di Brenner, ha anche interpretato Driss in una versione teatrale di Pretty Best Friends al Theatre Halle nella stagione 2016/17 (di Gunnar Dressler basato sull'omonimo film di Éric Toledano & Olivier Nakache ). Bause ha continuato a esibirsi sul palco del Theatre Halle in entrambi i ruoli fino al 2019.

Bause ha avuto il suo primo impegno permanente allo Schauspielhaus Zürich dalla stagione 2017/18 . Lì fece un passo tra l'altro. come Cyryll in Yvonne, la principessa di Borgogna di Witold Gombrowicz , come Laertes in Hamlet (prima: settembre 2018, regia: Barbara Frey ), nella serata di Georg Kreisler Exclusively Inländer (regia: Nikolaus Habjan ), come studente di medicina Morten Schwarzkopf in Buddenbrooks (2017-2018, regia: Bastian Kraft ) e come Claudio in Maß für Maß (2018, regia: Jan Bosse ).

Nella serie televisiva in cinque puntate Gipfelstürmer - Das Berginternat trasmessa su ZDF tra aprile 2019 e luglio 2020 , Bause ha interpretato uno dei ruoli principali, l'allenatore di mountain bike Byron Grimm. Nella miniserie ARD All You Need (2021) su una cricca di uomini omosessuali a Berlino , Bause interpreta il ruolo principale dell'intelligente studente di medicina Vince, che è già uscito allo scoperto e si sta godendo la vita.

Bause vive a Monaco di Baviera .

Filmografia (selezione)

link internet

Evidenze individuali

  1. a b c Benito Bause su schauspielervideos.de. Estratto il 6 aprile 2019.
  2. a b c d e Benito Bause . Profilo e vita in CASTFORWARD. Estratto il 6 aprile 2019.
  3. a b c d e f Benito Bause: Il fortunato . Ritratto sulla cultura MDR. Estratto il 6 aprile 2019.
  4. LA PAURA MANGIA L'ANIMA . Dettagli di produzione, cast e trailer. Estratto il 6 aprile 2019.
  5. "Più o meno migliori amici" . Dettagli di produzione su Theaterkompass.de. Estratto il 6 aprile 2019.
  6. Benito Bause sul suo ruolo ( Memento del l' originale da 6 Apr 2019 in Internet Archive ) Info: Il dell'archivio collegamento è stato inserito automaticamente e non ancora verificata. Si prega di controllare il collegamento originale e archivio secondo le istruzioni e quindi rimuovere questo avviso. . Sito ufficiale della ZDF . Estratto il 6 aprile 2019. @1@ 2Modello: Webachiv / IABot / www.zdf.de
  7. Ragazzi innamorati in "All You Need" . Reportage sulla miniserie televisiva. GoldeneKamera.de del 7 maggio 2021. Estratto l'8 maggio 2021.
  8. Intervista: Vince . Intervista a Benito Bause. Mediateca Das Erste. Estratto l'8 maggio 2021

Opiniones de nuestros usuarios

Bruna Leonardi

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Benito Bause

Marianna Coppola

Questa voce su Benito Bause mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato

Alessandro Gagliardi

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Benito Bause mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Benito Bause, ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Benito Bause qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle

Eleonora Ferrara

La voce su Benito Bause è stata molto utile per me, Grazie