Beningafehn



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Beningafehn. Secoli e secoli di conoscenza umana su Beningafehn sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Beningafehn e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Beningafehn. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Beningafehn! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Beningafehn, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Beningafehn
Parrocchia di Hesel
Altezza : 2 m sul livello del mare NN
Codice postale : 26835
Prefisso : 04946
carta geografica
Posizione di Hesel nell'area del distretto di Leeraner

Beningafehn è un distretto del comune di Hesel nel distretto di Leer nella Frisia orientale . Sebbene appartenga a Hesel, costituisce un'unità con la comunità di Neukamperfehn in termini di vita dell'intero villaggio e anche strutturalmente . Ad esempio, i bambini delle scuole elementari di Beningafehntjer vanno a scuola a Neukamperfehn ei cristiani luterani e riformati di Beningafehn appartengono alla parrocchia di Stiekelkamperfehn.

storia

Beningafehn fu fondata nel 1772 nella tarda fase della colonizzazione delle paludi come Louwermans Vehn dall'olandese Arent Jan van Louwerman, che già possedeva azioni di Neuefehn e aveva stabilito lo Spetzerfehn . Louwermann vendette finalmente il Louwermansfehn nel 1788 ai membri della famiglia Lantzius-Beninga . Ecco come ha preso il nome attuale. Beningafehn è un insediamento di paludi . Contrariamente a quanto suggerisce il nome del luogo, non è mai diventato un Fehnsiedlung nel vero senso della parola, poiché non ci sono canali di Fehn (Wieken) che attraversano il villaggio.

letteratura

  • Ferdinand von Bodungen: A proposito della gestione delle brughiere e delle colonie di palude . F. Brecke Verlag, Hannover 1861, p. 225.
  • Eilert Ommen: The East Frisian Fehntjer - Uno studio regionale. Georg-August-Universität, Göttingen 1992, pagg. 56, 64 e 135.
  • Arend Remmers: Da Aaltukerei a Zwischenmooren: i nomi degli insediamenti tra Dollart e Jade. Schuster, Leer 2004, ISBN 3-7963-0359-5 , pagg.32 , 257.
  • Hermann Mansholt / Matthias Blazek: L'insediamento di torbiere di Beningafehn. Un contributo alla colonizzazione della brughiera nella Frisia orientale. Documento di ricerca del 2002, GRIN Verlag, Monaco 2020, ISBN 978-3-346-19916-4 .

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Donato Grassi

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Beningafehn è quello che stavo cercando

Tiziano Biondi

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Beningafehn, ma mi è piaciuto molto

Fernando Poli

Grande post su Beningafehn, Grande post su Beningafehn

Alfonso Bassi

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Beningafehn dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Beningafehn molto interessante

Manuela Biondi

Le informazioni fornite su Beningafehn sono veritiere e molto utili. Bene