Béning-lès-Saint-Avold



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Béning-lès-Saint-Avold. Secoli e secoli di conoscenza umana su Béning-lès-Saint-Avold sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Béning-lès-Saint-Avold e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Béning-lès-Saint-Avold. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Béning-lès-Saint-Avold! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Béning-lès-Saint-Avold, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Béning-lès-Saint-Avold
Stemma di Béning-lès-Saint-Avold
Béning-lès-Saint-Avold (Francia)
Béning-lès-Saint-Avold
regione Grand Est
Dipartimento Moselle
Arrondissement Forbach-Boulay-Moselle
Cantone Freyming-Merlebach
Associazione comunitaria Freyming-Merlebach
Coordinate 49 ° 8   N , 6 ° 50   E
altezza 202-337 m
la zona 3,69 km 2
Residenti 1.140 (1 gennaio 2017)
Densità demografica 309 abitanti / km 2
Codice postale 57800
Codice INSEE

Chiesa parrocchiale di Saint-Etienne

Modello: comune di Infobox in Francia / manutenzione / stemma diverso in Wikidata

Béning-lès-Saint-Avold (tedesco Beningen (vicino a Sankt Avold) ) è un francese comune con 1.140 abitanti (dal 1 ° gennaio 2017) nel dipartimento della Mosella nella Grand Est regione ( Lorraine fino al 2016 ).

geografia

Il comune di Béning-lès-Saint-Avold si trova tra Forbach e Saint-Avold , vicino al confine con la Saarland, nel paesaggio transfrontaliero del Warndt .

Le comunità vicine di Béning sono Cocheren a nord e ad est, Farébersviller a sud-est, Seingbouse a sud-ovest, Betting a ovest e Freyming-Merlebach (punto di contatto) a nord-ovest.

Sviluppo della popolazione

1962 1968 1975 1982 1990 1999 2009
1.149 1.203 1.328 1.368 1.256 1.231 1.233

punti di riferimento

  • Place de la Fontaine
  • Posiziona Arthur Albert
  • Chiesa parrocchiale di Saint-Etienne

Personalità

  • Gustav Kneip (19051992) compositore di "Schwalbenlied", direttore d'orchestra e programmatore radiofonico
  • Figura artistica Helmut Fritz alias Éric Greff

traffico

Béning ha una stazione ferroviaria sulla Forbacher Bahn e sulla linea Haguenau - Falck-Hargarten . I treni TER Lorraine si fermano qui .

link internet

Commons : Béning-lès-Saint-Avold  - Raccolta di immagini, video e file audio

Opiniones de nuestros usuarios

Grazia Giordano

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Béning-lès-Saint-Avold perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Béning-lès-Saint-Avold

Elena Costa

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Béning-lès-Saint-Avold dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Béning-lès-Saint-Avold molto interessante