Benigno C. Hernández



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benigno C. Hernández. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benigno C. Hernández sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benigno C. Hernández e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benigno C. Hernández. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benigno C. Hernández! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benigno C. Hernández, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benigno Cárdenas Hernández (nato il 13 febbraio 1862 a Taos , New Mexico , 18 ottobre 1954 a Los Angeles , California ) è stato un politico americano . Tra il 1915 e il 1917 e 1919-1921 ha rappresentato la prima circoscrizione del stato del New Mexico nella Camera dei Rappresentanti .

Primi anni e avanzamento

Benigno Hernández ha frequentato scuole pubbliche e private nella sua terra natale. Tra il 1880 e il 1889 fu impiegato in un emporio nella contea di Taos . Si è occupato anche dell'allevamento del bestiame. Nel 1896 si trasferì a Lumberton , nella contea di Rio Arriba , dove lavorò nel commercio. Tra il 1900 e il 1904 fu notaio in questo distretto. Lì ha anche prestato servizio come giudice presso un tribunale di successione. Dal 1904 al 1906 fu capo della polizia dello sceriffo nella contea di Rio Arriba. Tra il 1908 e il 1912, Hernández era tesoriere ed esattore delle tasse in questo distretto.

Carriera politica

Benigno Hernández era un membro del Partito Repubblicano . Fu delegato a molte convention regionali del partito nel New Mexico e alle convention nazionali repubblicane nel 1912 e 1916. Nel 1914 fu eletto candidato del suo partito alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, dove il 4 marzo 1915 era Harvey Butler Fergusson del Partito Democratico Sostituito . Dopo che un tentativo di rielezione era fallito nel 1916, fu in grado di completare solo un periodo legislativo al Congresso fino al 3 marzo 1917 . Il suo posto è andato al suo candidato rivale William Bell Walton .

Dopo aver vinto le elezioni del Congresso nel 1918, Hernández è stato in grado di completare un altro mandato legislativo alla Camera dei Rappresentanti tra il 4 marzo 1919 e il 3 marzo 1921. Al Congresso era membro del Comitato indiano, del Comitato per l'agricoltura e del Comitato per la gestione della proprietà statale. Nel 1920, Hernández rifiutò di candidarsi di nuovo.

Un altro curriculum

Nel 1921, il presidente Warren G. Harding nominò Hernández capo dell'ufficio federale delle imposte nel New Mexico. Ha ricoperto questa carica fino al 1933. Tra il 1940 e il 1947 è stato membro del New Mexico Selective Service Boards . Poi si è ritirato. Si trasferisce a Los Angeles, dove muore nel 1954.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Simone Mori

Per quelli come me che cercano informazioni su Benigno C. Hernández, questa è un'ottima scelta

Michele Santi

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Benigno C. Hernández, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Benigno C. Hernández, Ottimo post sulla Benigno C. Hernández

Alessandra Innocenti

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Benigno C. Hernández dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Benigno C. Hernández molto interessante

Simona Piccolo

Grande scoperta questo articolo su Benigno C. Hernández e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Benigno C. Hernández e tutta la pagina