Benighted



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benighted. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benighted sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benighted e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benighted. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benighted! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benighted, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benighted
Benighted dal vivo al Rock unter den Eichen 2017
Benighted dal vivo al Rock unter den Eichen 2017
Informazione Generale
Genere / i Deathgrind
fondazione Maggio 1998
Sito web https://www.benighted.fr
Occupazione Corrente
cantando
Julien Truchan
chitarra
Olivier "ha dato" Gabriel
chitarra
Emmanuel Dalle (dal 2014)
basso
Pierre Arnoux (dal 2014)
Tamburi
Kevin "Kikou" Foley (dal 2006)
ex membri
basso
Grafico (1998-2002)
basso
Rémi Aubrespin (2002-2004)
Tamburi
Fred "Fight" Fayolle (1998-2006)
chitarra
Liem "Litchee" N'Guyen (1998-2012)
basso
Eric Lombard (2004-2014)
chitarra
Adrien Guerin (2012-2014)

Benighted è una band francese di Balbigny nella regione Auvergne-Rhône-Alpes . Il quintetto suona Deathgrind , una combinazione di Death Metal e Grindcore .

Storia della band

I Benighted sono stati fondati nel maggio 1998 dai membri delle band Dishumanized , Darkness Fire e Osgiliath . Hanno suonato alcuni concerti per guadagnare notorietà e hanno lavorato al loro primo album autoprodotto, Benighted . Nel 2000, Plaza Records ha rilevato la produzione del primo album, con il quale Benighted ha ricevuto buone recensioni dalla stampa underground . Nel gennaio 2001 hanno firmato un contratto discografico con la Adipocere Records e l'etichetta ha rilevato la distribuzione del primo e la produzione di ulteriori album.

Durante la registrazione del secondo album, Psychose , nell'agosto 2001 , Chart lasciò la band perché le sue capacità tecniche non soddisfacevano più le crescenti richieste della band. Rémi Aubrespin è stato accettato come sostituto. Dopo l'uscita dell'album nell'aprile 2002, sono seguiti tour con Carcariass , Furia e Rain .

Con le registrazioni del terzo album, Insane Cephalic Production , nel dicembre 2002 Rémi lasciò la band per problemi personali. Le registrazioni sono state effettuate nell'agosto 2003 nello studio della cantina di carbone a Seeheim . L'album è stato pubblicato nel febbraio 2004 e Bertrand della band Winds of Torment ha aiutato al basso per i concerti successivi . Un mese dopo, è stato aggiunto il bassista Eric Lombard. Questo è stato seguito da concerti con band come Fear Factory , Slipknot o Soulfly e apparizioni ai festival Fury Fest e Nuklear-Fest .

Nell'agosto 2005 il quarto album, Identisick , è stato registrato nello studio della cantina del carbone . Nel febbraio 2006 Fred Fayolle lasciò la band, Kikou intervenne come sostituto. Questo è stato seguito da apparizioni ai festival Tomawok Fest , VS Fest , Inhumanus Fest e Death Feast Open Air . Allo stesso tempo , è stato composto il quinto album, Icon . A giugno, Adipocere Records ha interrotto le sue attività di produzione. L'etichetta Osmose Productions è stata trovata per sostituirlo . Nell'estate del 2007, l'album Icon è stato registrato nello studio della cantina di carbone e pubblicato in ottobre.

Verso la fine del 2009 è stato firmato un altro contratto con Seasons of Mist, sotto il cui nome è stato pubblicato l'attuale album in studio Asylum Cave nel 2011 .

Il 14 febbraio 2014, il settimo album in studio, Carnivore Sublime , è stato nuovamente pubblicato per l'etichetta Seasons of Mist . L'album presenta Adrien Guerin come il nuovo chitarrista e cantanti ospiti Niklas Kvarforth e Michael Kern. Anche Carnivore Sublime , come tutti gli album dei Benighted dai tempi della Insane Cephalic Production di Kristian Kohlmannslehner, ha prodotto negli studi della cantina di carbone.

Discografia

  • 2000 - Benighted (album, Plaza Records)
  • 2002 - Psychosis (Album, Adipocere Records)
  • 2003 - Insane Cephalic Production (Album, Adipocere Records)
  • 2006 - Identisick (Album, Adipocere Records)
  • 2007 - Icon (Album, Osmose Productions)
  • 2009 - Ristampa Insane Cephalic Production (Album, Osmose Productions)
  • 2011 - Asylum Cave (Album, Season of Mist)
  • 2014 - Carnivore Sublime (Season of Mist)
  • 2017 - Necrobreed (Season of Mist)
  • 2018 - I cani mordono sempre più forte del loro padrone (EP, Season of Mist)
  • 2020 - Obscene Repressed (Season of Mist)

Video

  • 2006 - Nemesis (dall'album "Identisick")
  • 2012 - Let the Blood spill between my broken Teeth (dall'album "Asylum Cave")
  • 2014 - Experience your Flesh (dall'album "Carnivore Sublime")

link internet

Commons : Benighted  - raccolta di immagini, video e file audio

Opiniones de nuestros usuarios

Antonio Grimaldi

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Benighted, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Rosa Marchetti

Per quelli come me che cercano informazioni su Benighted, questa è un'ottima scelta

Attilio Bernardini

Questo post su Benighted mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Benighted mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto