Benicàssim



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benicàssim. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benicàssim sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benicàssim e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benicàssim. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benicàssim! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benicàssim, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Comune di Benicàssim
stemma Mappa della Spagna
Stemma Benicàssim
Benicàssim (Spagna)
Finlandia cartello stradale 311 (1994-2020) .svg
Dati di base
Comunità autonoma : Valencia
Provincia : Castellón
Comarca : Plana Alta
Coordinate 40 ° 3   N , 0 ° 4   E
Altezza : 15  msnm
Area : 36,1 km²
Residenti : 18.192 (1 gennaio 2019)
Densità di popolazione : 503.93 abitanti / km²
Codice postale : 12560
Numero Comune  ( INE ): 12028
amministrazione
Sito web : www.benicassim.org
Posizione del comune
Benicasim-Mapa de la Plana Alta.svg

Benicàssim ( Valencian ; Spagnolo : Benicasim ) è una città sulla Costa del Azahar, nella provincia di Castelló, nella Comunità Valenciana ( Comunitat Valenciana ), Spagna . La città confina direttamente a nord con Castellón de la Plana . A causa della sua funzione di destinazione turistica, la popolazione aumenta fino a 40.000 durante la stagione.

storia

Durante la guerra civile spagnola dal 1936 al 1939, il medico ebreo tedesco Günter Bodek, fuggito in Spagna dalla persecuzione dei nazisti, diresse il centro ospedaliero come medico capo da parte dei repubblicani .

Nella tarda estate del 1937, il direttore della rivista New Theatre Herbert Kline , il fotografo Henri Cartier-Bresson e il cameraman Jacques Lemare visitarono il centro ospedaliero per girare un documentario sull'American Medical Bureau durante la guerra civile spagnola. Hanno sparato anche all'ospedale delle Brigate Internazionali (Villa Paz) a Saelices , vicino alla capitale spagnola.

Cultura

Città gemelle

Prove individuali

  1. Cifras oficiales de población resultantes de la revisión del Padrón municipal a 1 de enero . Statistiche sulla popolazione dell'Instituto Nacional de Estadística (aggiornamento sulla popolazione).
  2. Dr. Günther Bodek . culture-neukoelln.de. Estratto giugno 2, 2012.
  3. ^ The Volunteer Henri Cartier-Bresson Film Found in ALBA Archive di Juan Salas, 6 marzo 2010, accesso 30 giugno 2012
  4. Voce sulla città gemella Benicàssim sulla homepage della città di Bad Salzdetfurth Estratto il 25 aprile 2019, 23:09

Opiniones de nuestros usuarios

Antonietta Magni

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Benicàssim molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Benicàssim è molto utile e piacevole

Domenico Bevilacqua

Mi ha colpito questo articolo sulla Benicàssim, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Benicàssim

Pietro Marino

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benicàssim

Alfredo Basile

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Benicàssim, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Maddalena Rocca

L'articolo sulla Benicàssim è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benicàssim è completo e ben spiegato