Benicarló



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benicarló. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benicarló sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benicarló e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benicarló. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benicarló! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benicarló, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Comune di Benicarló
stemma Mappa della Spagna
Benicarló stemma
Benicarló (Spagna)
Finlandia cartello stradale 311 (1994-2020) .svg
Dati di base
Comunità autonoma : Valencia
Provincia : Castellón
Comarca : Baix Maestrat
Coordinate 40 ° 25   N , 0 ° 26   E
Altezza : 21  msnm
Area : 47,9 km²
Residenti : 26.912 (1 gennaio 2019)
Densità di popolazione : 561.84 abitanti / km²
Codice postale : 12580
Numero Comune  ( INE ): 12027
amministrazione
Sito web : www.ajuntamentdebenicarlo.org
Posizione del comune
Localització de Benicarló respecte del Baix Maestrat.png

Benicarló è un comune della provincia spagnola di Castellón, nel nord della Comunità Valenciana . Si trova sulla costa mediterranea ed è una meta ambita del turismo nazionale e internazionale .

Trasporti ed economia

Oltre al turismo, anche l'agricoltura svolge un ruolo economico importante, soprattutto la coltivazione dei carciofi . Il carciofo fa parte dello stemma di Benicarló e ogni anno si celebra la Fiesta de la Alcachofa ( festa del carciofo ). Benicarló ha un porto e mantiene una flotta peschereccia con più di 50 navi che trasportano in media 1.500.000 kg di animali marini, tra cui triglie, rane pescatrici, polpi e sogliole. La viticoltura, che era l'attività economica più importante della città nel XIX secolo, cessò dopo una piaga della fillossera in cui perirono quasi tutte le viti.

Figli e figlie del luogo

immagini

link internet

Commons : Benicarló  - raccolta di immagini, video e file audio

Prove individuali

  1. Cifras oficiales de población resultantes de la revisión del Padrón municipal a 1 de enero . Statistiche sulla popolazione dell'Instituto Nacional de Estadística (aggiornamento sulla popolazione).

Opiniones de nuestros usuarios

Santa Esposito

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benicarló

Dario Spinelli

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Benicarló

Federica Trevisan

Questa voce su Benicarló mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato

Walter Molinari

L'articolo sulla Benicarló è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benicarló è completo e ben spiegato