Beniamino Pizziol



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Beniamino Pizziol. Secoli e secoli di conoscenza umana su Beniamino Pizziol sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Beniamino Pizziol e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Beniamino Pizziol. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Beniamino Pizziol! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Beniamino Pizziol, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Beniamino Pizziol (nato il 15 giugno 1947 a Cavallino-Treporti ) è Vescovo di Vicenza .

Vita

Il patriarca di Venezia , Albino Luciani , lo ha ordinato sacerdote il 3 dicembre 1972 . Papa Benedetto XVI lo ha nominato il 5 gennaio 2008 Vescovo Ausiliare di Venezia e Vescovo titolare di Aemona .

Il patriarca di Venezia , cardinale Angelo Scola , lo ordinò episcopale il 24 febbraio dello stesso anno ; Co- consacranti erano il cardinale Marco Cé , patriarca emerito di Venezia, ed Eugenio Ravignani , vescovo di Trieste . Come motto scelse Deus Caritas est .

Nominato Vescovo di Vicenza il 16 aprile 2011, è stato istituito il 19 giugno dello stesso anno.

link internet

predecessore ufficio governativo successore
Cesare Nosiglia Vescovo di Vicenza
dal 2011
---

Opiniones de nuestros usuarios

Sebastiano Silvestri

L'informazione su Beniamino Pizziol è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Giulio Molinari

Grande scoperta questo articolo su Beniamino Pizziol e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Beniamino Pizziol e tutta la pagina