Beniamino Benedetto



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Beniamino Benedetto. Secoli e secoli di conoscenza umana su Beniamino Benedetto sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Beniamino Benedetto e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Beniamino Benedetto. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Beniamino Benedetto! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Beniamino Benedetto, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Benedict (nato il 19 ottobre 1972 a Bochum ) è un produttore cinematografico tedesco .

Vita

Benjamin Benedict, nato a Bochum nel 1972, ha studiato letteratura a Tubinga e Oxford grazie a una borsa di studio della Fondazione accademica nazionale tedesca e ha studiato teatro a Parigi. Ha poi lavorato come drammaturgo, autore e regista in vari teatri.

Benjamin Benedict ha lavorato come produttore freelance per UFA Fiction dal 2004 ed è diventato un produttore permanente dal 2010. Negli anni successivi sono stati realizzati film, eventi televisivi e miniserie premiati a livello nazionale e internazionale come Our Mothers, Our Fathers , Bornholmer Strasse , Naked Among Wolves , Family Festival e gli adattamenti cinematografici di Charlotte Link .

Nel 2016 Benjamin Benedict è stato nominato alla direzione di UFA Fiction. È anche professore onorario presso la Film University Potsdam e docente presso il DFFB, l'Università del cinema e della televisione di Monaco e la Hamburg Media School .

Per la miniserie storica Charité , è stato premiato nel 2018 con il Romy come "Miglior Film TV Produttore".

Filmografia (selezione)

Premi (selezione)

link internet

Evidenze individuali

  1. "" UFA GmbH ""
  2. Benjamin Benedict su kino.de, consultato il 17 giugno 2018
  3. Fondazione accademica nazionale tedesca: rapporto annuale 2017 , pagina 83, online
  4. ^ Kurier: I vincitori dell'Akademie-Romy 2018 . Articolo del 5 aprile 2018, consultato il 6 aprile 2018.

Opiniones de nuestros usuarios

Carlo Carta

Le informazioni fornite su Beniamino Benedetto sono veritiere e molto utili. Bene

Lidia Greco

La voce su Beniamino Benedetto è stata molto utile per me, Grazie

Emilia Baldini

Buon articolo su Beniamino Benedetto