Beniamino (2018)



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Beniamino (2018). Secoli e secoli di conoscenza umana su Beniamino (2018) sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Beniamino (2018) e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Beniamino (2018). Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Beniamino (2018)! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Beniamino (2018), ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Film
titolo tedesco Beniamino
Titolo originale Beniamino
Paese di produzione Regno Unito
lingua originale inglese
Anno di pubblicazione 2018
lunghezza 89 minuti
Classificazione per età FSK 12
asta
Direttore Simon Amstell
sceneggiatura Simon Amstell
produzione Alexandra Breede , Dominic Dromgoole , Louise Simpson
musica James Rigthon
telecamera David Pimm
tagliare Robin Peters
occupazione

Benjamin è una commedia romantica diretta da Simon Amstell che è uscita nei cinema del Regno Unito il 15 marzo 2019 e uscirà in DVD e Blu-ray negli Stati Uniti il 25 agosto 2020.

complotto

Il trentenne irlandese Benjamin Oliver è un aspirante regista. Attualmente sta girando il suo secondo film, No Self , in cui interpreta anche uno dei due uomini omosessuali che hanno una crisi di coppia. Nel film, Benjamin affronta i suoi problemi con i conoscenti gay a Londra in modo semi-autobiografico. Ha lavorato al progetto per sette anni e ha subordinato tutto il resto della sua vita. Dal momento che è particolarmente incasinato alla fine del film, il suo produttore è indignato.

La sera prima della prima del suo film, ha incontrato il cantante francese Noah in un bar e si è sentito magicamente attratto da lui. La prima del suo film il giorno dopo si trasforma in un disastro, la sua crisi di significato è esacerbata, soprattutto perché non sa se è pronto per il vero amore, ora che la sua carriera è a pezzi.

produzione

Colin Morgan interpreta Benjamin Oliver nel ruolo del protagonista

Diretto da Simon Amstell , che ha anche scritto la sceneggiatura.

Colin Morgan, nato in Irlanda del Nord, interpreta il ruolo principale di Benjamin Oliver. Anna Chancellor interpreta la sua produttrice Tessa nel film, Jessica Raine ha assunto il ruolo di Billie, che porta alla disperazione. Phénix Brossard interpreta Noah, un giovane musicista francese che Benjamin incontra.

Il film è stato presentato in anteprima al London Film Festival il 19 ottobre 2018 ed è uscito nelle sale cinematografiche del Regno Unito il 15 marzo 2019. Uscirà in DVD e Blu-ray negli Stati Uniti il 25 agosto 2020.

ricezione

Classificazione per età e recensioni

Negli Stati Uniti, il film ha ricevuto un rating R dalla MPAA , che corrisponde a un'uscita dall'età di 17 anni. In Germania, il film è stato approvato dall'FSK dall'età di 12 anni.

Il film è stato valutato positivamente dal 90% di tutti i critici registrati da Rotten Tomatoes e ha ricevuto 7,3 punti su 10 possibili.

Premi

Festival Internazionale del Cinema Gay e Lesbico di Milano 2019

  • Assegnato il premio del pubblico ( Simon Amstell )
  • Nomination come miglior film per il Gran Premio della Giuria (Simon Amstell)

link internet

Commons : Benjamin  - raccolta di immagini, video e file audio

Evidenze individuali

  1. Certificato di rilascio per Benjamin . Autoregolamentazione volontaria dell'industria cinematografica (PDF; numero di prova: 199913 / V). Template: FSK / manutenzione / tipo non impostato e Par. 1 più lungo di 4 caratteri
  2. a b Guy Lodge: 'Benjamin': recensione del film. In: Varietà, 21 luglio 2020.
  3. Benjamin. In: metacritic.com. Estratto il 7 agosto 2020.
  4. Benjamin. In: Pomodori Marci. Estratto il 3 settembre 2021.

Opiniones de nuestros usuarios

Luisa Furlan

Per quelli come me che cercano informazioni su Beniamino (2018), questa è un'ottima scelta

Rocco Di Pietro

Mi ha colpito questo articolo sulla Beniamino (2018), è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Beniamino (2018)

Luisa Volpe

Grazie per questa voce su Beniamino (2018), è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Beniamino (2018), è proprio quello che mi serviva

Giorgio Bianchini

L'informazione su Beniamino (2018) è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita