Beni Baningime



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Beni Baningime. Secoli e secoli di conoscenza umana su Beni Baningime sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Beni Baningime e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Beni Baningime. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Beni Baningime! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Beni Baningime, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Beni Tangama Baningime (nato il 9 settembre, 1998 a Kinshasa ) è un congolese calciatore che è attualmente sotto contratto con la Heart of Midlothian .

Carriera

Beni Baningime è entrato a far parte del reparto giovanile dell'Everton FC all'età di nove anni, che lo ha formato per diventare un centrocampista centrale. Ha attraversato le fasce d'età delle squadre giovanili fino alla selezione U-23, con la quale ha vinto la Premier League 2 nel 2017 . Nel corso della stagione 2017/18, l'ex allenatore ad interim dell'Everton David Unsworth lo ha promosso nella rosa dei professionisti dopo l'esonero di Ronald Koeman . Ha giocato la sua prima partita nel massimo campionato inglese nel secondo tempo contro il Leicester City (0:2) il 29 ottobre 2017 e dopo un'altra apparizione in Europa League contro l' Olympique Lyon (0:3) è stato 3:2 -Win contro il Watford FC per la prima volta in Premier League nell'undici iniziale, il tutto in una settimana. Nel gennaio 2018, Baningime ha firmato un nuovo contratto quadriennale con i "Toffees" sotto il nuovo allenatore Sam Allardyce e alla fine della stagione il nuovo arrivato aveva giocato un totale di undici partite ufficiali. Era convincente nel centrocampo centrale grazie ai suoi punti di forza nella costruzione del gioco, nei passaggi e nella capacità di resistenza, per cui è stato confrontato con Idrissa Gueye e N'Golo Kanté .

Quando Marco Silva è nuovamente succeduto ad Allardyce nell'estate del 2018 , Baningime era ancora nella rosa allargata della prima squadra. Tuttavia, un infortunio alla caviglia durante la preparazione estiva ha comportato una pausa forzata fino alla fine di ottobre. Questo è stato seguito da un contratto di prestito con il Wigan Athletic , squadra di seconda divisione , che il baningime dovrebbe portare alla pratica della partita nel corso della stagione 2018/19. La speranza non si è realizzata, perché dopo una sola apparizione a febbraio 2019 contro il Rotherham United (1-1), non è stato preso in considerazione fino al suo ritorno all'Everton a maggio. Tuttavia, dopo che non è stato utilizzato nella prima squadra dell'Everton ed è stato utilizzato solo nella squadra di riserva, è stato assegnato al Derby County .

Baningime è potenzialmente idoneo a giocare sia per la nazionale inglese che per quella congolese .

link internet

Evidenze individuali

  1. Chi è Beni Baningime Il prodigio del centrocampo dell'Everton paragonato a Idrissa Gueye e N'Golo Kante (Liverpool Echo)
  2. Profilo giocatore: Beni Baningime (Everton FC)

Opiniones de nuestros usuarios

Giancarlo Baldini

L'articolo sulla Beni Baningime è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Beni Baningime è completo e ben spiegato

Stefano Orlandi

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Beni Baningime dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Beni Baningime molto interessante

Nicoletta Re

Molto interessante questa voce su Beni Baningime, Pensavo di sapere già tutto su Beni Baningime, Molto interessante questa voce su Beni Baningime

Agnese Volpe

Finalmente un articolo su Beni Baningime che è facile da leggere, Grazie per questo post su Beni Baningime