Benhur Babaolu



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benhur Babaolu. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benhur Babaolu sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benhur Babaolu e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benhur Babaolu. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benhur Babaolu! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benhur Babaolu, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benhur Babaolu (nato il 29 marzo 1970 a Siirt ) è un ex calciatore turco e attuale allenatore.

carriera

Carriera atletica

Babaolu ha iniziato la sua carriera con il Siirtspor nella stagione 1988/89 . Nel 1990 l'attaccante è passato ai rivali di campionato Malatyaspor e ha giocato lì per due anni. Nella stagione 1992/93 è tornato al Siirtspor e ha segnato 19 gol in 36 partite di campionato. Il Galatasaray Istanbul lo notò e lo ingaggiò nell'estate del 1993. A causa della forte competizione nella tempesta con Hakan ükür , Arif Erdem , Uur Tütüneker ed Erdal Keser Babaolu arrivò a cinque presenze in campionato. Alla fine della stagione è diventato il campione turco. Seguirono prestiti ad Antalyaspor ed Eskiehirspor .

Nel 1996 Babaolu è andato ai rivali cittadini del Fenerbahçe Istanbul . Nella sua prima stagione al Fenerbahçe, l'attaccante ha giocato due partite di campionato ed è stato poi ceduto in prestito a Yozgatspor e Diyarbakrspor . Nel 1999, Babaolu ha lasciato il Fenerbahçe e si è unito allo Yozgatspor. Questo è stato seguito da impegni di un anno a Sakaryaspor , Uakspor e Beykozspor .

Carriera da allenatore

Benhur Babaolu ha lavorato come vice allenatore al Vefa Istanbul da ottobre 2011 a giugno 2012 .

successi

Galatasaray Istanbul

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Annalisa Parodi

Mi ha colpito questo articolo sulla Benhur Babaolu, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Benhur Babaolu

Giuliana Palmieri

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Benhur Babaolu, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Ilaria Pagano

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benhur Babaolu

Leonardo Romano

Finalmente un articolo su Benhur Babaolu che è facile da leggere, Grazie per questo post su Benhur Babaolu