Bengt Nyholm



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Bengt Nyholm. Secoli e secoli di conoscenza umana su Bengt Nyholm sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Bengt Nyholm e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Bengt Nyholm. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Bengt Nyholm! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Bengt Nyholm, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Bengt "Zamora" Nyholm (nato il 30 gennaio 1930 a Härnösand , 10 settembre 2015 ) è stato un giocatore di football svedese .

carriera

Nyholm ha giocato per IFK Norrköping in Allsvenskan negli anni 1950 e 1960 . Con il club ha potuto festeggiare diversi titoli di campionato. Nel 1961 il portiere fu insignito del Guldbollen come calciatore svedese dell'anno.

Tra il 1959 e il 1964 Nyholm è stato 30 volte per la squadra nazionale svedese sul campo. Ha anche giocato tre nazionali di serie B tra il 1954 e il 1958.

Vale la pena citare

Il suo soprannome "Zamora" deriva dalla leggenda del portiere spagnolo Ricardo Zamora .

Prove individuali

  1. IFK-leggendario har avlidit

Opiniones de nuestros usuarios

Roberto Barbieri

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Bengt Nyholm, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Vito Garofalo

Molto interessante questa voce su Bengt Nyholm, Pensavo di sapere già tutto su Bengt Nyholm, Molto interessante questa voce su Bengt Nyholm

Marina Orlando

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Bengt Nyholm scritto in modo così didascalico. Mi piace

Claudia Guarino

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Bengt Nyholm perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Bengt Nyholm