Bengt Jonasson



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Bengt Jonasson. Secoli e secoli di conoscenza umana su Bengt Jonasson sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Bengt Jonasson e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Bengt Jonasson. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Bengt Jonasson! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Bengt Jonasson, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Bengt Jonasson è un giocatore di biliardo svedese . È due volte campione europeo .

carriera

All'Europeo del 1980 , Jonasson divenne campione europeo delle 8 palle battendo in finale il suo connazionale Sven Olaf Olsson . Un anno dopo ha vinto solo la medaglia di bronzo, mentre Olsson è stato campione europeo. Nel 1982 Jonasson vinse la finale contro Björn Jonsson , nel 1983 perse contro Olsson.

Nel 1993 Jonasson ha vinto le sue prime medaglie all'Euro Tour . Dopo aver perso contro il connazionale Bengt Pedersen nella finale dello Sweden Open , è stato eliminato nelle semifinali dell'Open ungherese. Nel 1994 ha vinto la medaglia di bronzo all'Open d'Austria. Nello stesso anno ha anche raggiunto la finale di un EM per l'ultima volta in palla 9 , ma l'ha persa contro il tedesco Oliver Ortmann , che è stato in grado di difendere con successo il suo titolo dell'anno precedente.

Guarda anche

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Antonino Carta

Grande post su Bengt Jonasson, Grande post su Bengt Jonasson

Iolanda Mantovani

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Bengt Jonasson è quello che stavo cercando