Baille Lemaire



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Baille Lemaire. Secoli e secoli di conoscenza umana su Baille Lemaire sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Baille Lemaire e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Baille Lemaire. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Baille Lemaire! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Baille Lemaire, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Constructeurs Baille-Lemaire era una società francese .

Storia dell'azienda

Jean-Baptiste Baille-Lemaire fondò l'azienda a Crosne nel 1892 . Ha realizzato binocoli , lenti e altre cose di ottica . Nel 1898 iniziò la produzione di automobili . La produzione automobilistica terminò nel 1902. Nel 1935 l'azienda viene sciolta.

veicoli

Il primo modello era equipaggiato con un motore a due cilindri da 8 CV . Come caratteristica speciale, i cilindri erano raffreddati ad aria e le teste dei cilindri erano raffreddate ad acqua . La potenza del motore è stata trasmessa all'asse posteriore tramite cinghie. Alcuni di questi veicoli presero parte alla gara automobilistica Parigi - Amsterdam - Parigi nel 1898 . I seguenti modelli sono stati progettati in modo simile.

letteratura

  • Harald H. Linz, Halwart Schrader : The International Automobile Encyclopedia . United Soft Media Verlag, Monaco di Baviera 2008, ISBN 978-3-8032-9876-8 .
  • George Nick Georgano (Editor-in-Chief): The Beaulieu Encyclopedia of the Automobile. Volume 1: LA - F. Fitzroy Dearborn Publishers, Chicago 2001, ISBN 1-57958-293-1 . (Inglese)
  • George Nick Georgano: Cars. Encyclopédie complète. 1885 à nos jours. Courtille, Parigi 1975. (francese)

link internet

Commons : Baille-Lemaire  - Raccolta di immagini, video e file audio

Prove individuali

  1. Harald H. Linz, Halwart Schrader : The International Automobile Encyclopedia . United Soft Media Verlag, Monaco di Baviera 2008, ISBN 978-3-8032-9876-8 .
  2. a b c d e Georgano: The Beaulieu Encyclopedia of the Automobile.
  3. ^ Georgano: automobili. Encyclopédie complète. 1885 à nos jours.

Opiniones de nuestros usuarios

Cosimo Ventura

Buon articolo su Baille Lemaire

Antonietta Romeo

Finalmente un articolo su Baille Lemaire che è facile da leggere, Grazie per questo post su Baille Lemaire

Ugo Mosca

L'informazione su Baille Lemaire è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita