Walk of Shame

In questo articolo esploreremo l'impatto di Walk of Shame in diversi contesti e situazioni. Dalla sua influenza sulla società alla sua rilevanza in campo professionale, Walk of Shame ha dimostrato di essere un argomento di grande interesse e dibattito. In queste pagine ne analizzeremo l'origine, l'evoluzione e le possibili implicazioni future, con l'obiettivo di fornire una visione completa e aggiornata di Walk of Shame. Raccogliendo dati, testimonianze e opinioni di esperti, speriamo di far luce su questo argomento e offrire una prospettiva arricchente per i nostri lettori.

Walk of Shame
singolo discografico
Screenshot tratto dal video del brano
ArtistaPink
Pubblicazione25 settembre 2013
Durata2:41
Album di provenienzaThe Truth About Love
GenereDance pop
EtichettaRCA
ProduttorePink, Greg Kurstin
Registrazione2010
Certificazioni
Dischi d'oroBandiera dell'Australia Australia[1]
(vendite: 35 000+)
Pink - cronologia
Singolo precedente
(2013)
Singolo successivo
(2013)

Walk of Shame è un singolo della cantautrice statunitense Pink, pubblicato in Australia il 25 settembre 2013 come quinto estratto dal sesto album in studio The Truth About Love.[2]

Video musicale

Il videoclip è stato diffuso il 4 ottobre 2013.[3] Le scene presenti nel video sono molto simili a quelle del video di Are We All We Are e rappresentano alcune tappe del The Truth About Love Tour in Australia infatti il video è stato pubblicato sul canale Vevo della cantante per la visione esclusiva degli australiani.

Classifiche

La canzone è arrivata sessantesima nella classifica radiofonica australiana.

Note

  1. ^ (EN) ARIA Accreditations - 2018 (PDF), su Australian Recording Industry Association. URL consultato il 4 ottobre 2022.
  2. ^ Walk of Shame è il quinto singolo di P!nk InsidePOP, su insidepop.it. URL consultato il 21 dicembre 2013 (archiviato dall'url originale il 24 dicembre 2013).
  3. ^ Pink – Walk Of Shame | video première, su rnbjunk.com. URL consultato il 5 maggio 2019 (archiviato dall'url originale il 5 marzo 2016).

Collegamenti esterni